TMW – Briaschi: “Il tridente del Napoli? Mi incuriosisce, non da punti di riferimento”

Massimo Briaschi ha rilasciato, in esclusiva, un’intervista a “Tutto Mercato Web”.

L’ex calciatore della Juve, oggi agente, tra gli altri, di Christian Maggio, parla del big-match, Juve-Napoli:

“Mi auguro di vedere una grande gara e sono certo che lo sarà. In campo ci sono grandi campioni e può diventare una sfida decisiva…”.

Il suo pensiero è in disaccordo con quello di Allegri, che ha detto che non sarà decisiva.

“In senso generale ha ragione, ma io parto dal presupposto che tutte le gare sono determinanti. Questo lo è ancora di più, visto tutto ciò che si porta dietro”.

 

Come vivrà questa gara particolare Gonzalo Higuain?

“Non credo che gli peserà più di tanto giocare contro il suo passato. Higuain è un campione che ha giocato i Mondiali, credo che riuscirà senza problemi a farsi scivolare addosso le pressioni e le emozioni”.

Le piace la coppia Higuain-Mandzukic?

“Molto. I due si integrano bene secondo me. I tifosi da Higuain si aspettano i gol, ed è normale dopo i numeri dello scorso anno, ma l’argentino non è solo quello. E’ un giocatore completo in tutti i sensi”.

E il tridente leggero del Napoli?

“Anche questa soluzione mi piace e mi incuriosisce. E’ nato da una situazione di emergenza, ma il non dare punti di riferimento fissi secondo me può creare non poche difficoltà alle difese”.

Fonte: Tutto Mercato Web

Articolo precedenteJUVE – I convocati di Allegri: out Dybala e Pjaca, c’è Evra
Articolo successivoVIDEO MN – Evento a Eccellenze Campane: presenti tra gli altri Canè, Montefusco, Montervino. I loro pareri su Juve-Napoli