CALCIOMERCATO – Gianni Di Marzio: “Zielinski? Al Napoli servono giocatori di livello”

Gianni Di Marzio, ex allenatore e consulente di mercato del Palermo, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live”, per commentare la situazione di Kalidou Koulibaly e fare il punto sul mercato del Napoli.

Queste le sue dichiarazioni:

Questa situazione di Koulibaly si chiuderà in modo positivo, perchè è un giocatore molto importante per il Napoli… le sue parole lasciano il tempo che trovano. Insigne? E’ un giocatore che può piacere, oppure no, sta tutto nella soggettività del tifoso. Obiettivamente ha fatto un campionato strepitoso, arrivando in doppia cifra. E’ un calciatore che, insieme ad Higuaìn, riesce a scardinare le difese, con il suo piede e la sua fantasia. Per quanto riguarda il mercato credo che, il Napoli, debba trovare dei giocatori di livello per andare avanti in Europa, altrimenti non si va oltre i risultati già ottenuti. Di Zielinski si parla tanto, ma, a me, non impressiona molto”.

Articolo precedenteDe Maggio a radio Kiss Kiss: “Lunedì novità per Lapadula, sensazioni positive. Doppia corsia preferenziale per l’attaccante”
Articolo successivoNAPOLI – Maurizio Domizzi: “La promozione in A l’emozione più grande vissuta in azzurro”