Pardo: “Il Napoli può vincerle tutte. La sfida a distanza con la Juve è stata impari”

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sportha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di “Si gonfia la rete”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc:

Il Napoli riuscirà a vincere le prossime partite? “Credo di sì, e non è detto che la Roma faccia altrettanto. Il calendario favorisce gli azzurri: il secondo posto è lì, alla portata, mentre il terzo sarebbe un incubo. Insomma, i partenopei sono ancora i maggiori accreditati a chiudere il campionato alle spalle della Juve. La partita dell’Olimpico doveva finire in pareggio: il Napoli non avrebbe rubato nulla, anzi… Certo, la sfida a distanza con la Juve era impari. La sostanza è questa; piacerà o non piacerà, ma la verità è una sola: si è fatto bene, ma si poteva fare ancora meglio. La Roma si è letteralmente buttata via a Bergamo contro l’Atalanta, mentre le altre sono tutte come il Napoli: a volte vincono, a volte vengono raggiunte. Senza costanza”.

Articolo precedenteAllarme diffidati: ben quattro i giocatori azzurri che potrebbero saltare il Torino in caso di giallo
Articolo successivoLandoni sul Napoli: “I titolari stanno pagando lo sforzo fatto, ma in queste ultime gare gli azzurri non possono sbagliare”