Sky – Modugno: “Giuntoli sembra aver individuato il vice-Higuain. Sarri ha scelto il centrocampista”

Francesco Modugno, giornalista di SKY Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l’edizione pomeridiana parlando del mercato degli azzurri in entrata e quindi degli obiettivi che hanno in mente sia Cristiano Giuntoli che l’allenatore Maurizio Sarri:

Marcello Trotta dell’Avellino? “Sì, è una idea del Napoli. C’è stato un primo approccio da parte del direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli. Tra l’altro Trotta è un classe 1992 cresciuto nel Napoli: è una di quelle storie dei giovani talenti scappati all’estero in Inghilterra e più precisamente al Manchester City. Trotta sta facendo bene in Serie B, ha già segnato sette gol e i riflettori si sono riaccesi: a Napoli potrebbe fare il vice-Higuain, nonostante la presenza di Manolo Gabbiadini, ma Trotta darebbe muscoli e centimetri che, dopo la partenza di Zapata, non ci sono in rosa”.

Altri nomi? “Sarri vuole un centrocampista con fisicità che possa intercambiare più Marek Hamsik che Allan: guardando i profili dei nomi che si sono fatti, sono tutti quanti tra l’1,85 e l’1,88 come quel Matias Vecino che è l’unico nome fatto da Sarri, ma è impossibile da raggiungere”.

Articolo precedenteNapoli, si lavora per il settore giovanile: provato un giovane portiere svincolato
Articolo successivoL’agente di Koulibaly: “Rinnovo? Ho parlato più volte col Napoli. Ci sono offerte difficili da rifiutare”