Maran: “Dispiace per Mattiello, tornerà ancora più forte. Napoli? So come metterlo in difficoltà…”

L’infortunio occorso a Federico Mattiello è il primo pensiero in casa Chievo, dove però si guarda anche alla partita contro il Napoli. Raggiunto da Premium Sport, il tecnico clivense Rolando Maran commenta i temi caldi per i mussi volanti:

“Il mio primo pensiero in questo momento è rivolto a Federico Mattiello, che ha subito un nuovo infortunio in un banale scontro. Un infortunio difficile, meno di quello precedente, ma che comunque rappresenta un duro colpo per il ragazzo e anche per noi. Ma ha già dimostrato di che tempra sia fatto: tornerà presto, è sempre forte e ha un grandissimo carattere. Gli siamo vicini e lo aspettiamo.

Napoli? Al momento è probabilmente la squadra più difficile da incontrare, ma questo per noi deve essere uno stimolo al dare di più. Se andiamo in campo con le nostre idee e l’atteggiamento giusto possiamo mettere in difficoltà anche loro, l’importante è sbagliare poco e stare attenti ai particolari.

Io e Sarri abbiamo avuto un percorso simile, sono contento che stia dimostrando il suo valore anche in una grande squadra. È l’emblema di chi come noi ha fatto questo percorso e fa piacere che anche le grandi platee si siano accorte di lui”.

Articolo precedenteChievo-Napoli, le probabili formazioni
Articolo successivoZavanella, architetto incaricato da Adl: “20 milioni? Sono solo l’inizio. De Laurentiis con altri imprenditori, che progetto!”