Napoli, Higuain non si ferma più: Il Pipita ritrovato

Quarta gara consecutiva e 6 gol messi a segno. Da quando si è sbloccato contro il Verona, Gonzalo Higuain sembra un rullo compressore. Il Bomber del Napoli rimasto a secco per le prime 7 gare di campionato, era stato accusato di poco attaccamento alla maglia e di “forti mal di pancia” che lo volevano già nel mese di gennaio lontano dalla città di Napoli.

L’argentino ha invece smentito tutti disputando nell’ultimo periodo prestazioni con la “P” maiuscola aiutando fortemente la squadra a conquistare il terzo posto in classifica entrando nella zona Champions per la prima volta in stagione, traguardo a cui punta fortemente la società azzurra.

Di sicuro il fuoriclasse azzurro non vorrà fermarsi qui ora che le cose sembrano girare nel verso giusto e la fiducia e il bel clima stanno tornando a circondare la squadra partenopea. Dopo la sosta, testa al Cagliari per continuare la striscia positiva di punteggi in casa Napoli e magari chissà, far proseguire la striscia di reti del Pipita.

Articolo precedenteAndrea D’Amico: “Il mio assistito agli azzurri? Bisogna chiederlo al Napoli”
Articolo successivoDi Marzio: “Giaccherini? Ho appena ricevuto un sms da fonti vicine al Sunderland. Bigon seguirà Argentina-Croazia”