Mertens: “Stadio pieno e nuova posizione, Manolas top. Una domanda per Sarri”

Dries Mertens, attaccante belga ed idolo dei tifosi partenopei di tutto il mondo, ha appena rilasciato una dichiarazione ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Rileggi con la redazione di Mondonapoli.it il live dell’intervista:

Ciao a tutti e buon pomeriggio.
Il mio feeling con il pubblico? Fa sempre piacere essere amato dalla gente
“.

Ci sentiamo pronti? Siamo cresciuti molto in questi anni, in sei anni siamo cambiati sia come squadra che come società ma anche come tifoseria”.

Modulo? L’anno scorso ho cercato di dare il meglio di me come punta, adesso siamo al secondo anno con Ancelotti e speriamo di sapere bene come posizionarci, non so comunque se sarò una punta, un’ala o un trequartista”.

Secondo anno di Carlo al Napoli? Può essere un vantaggio, ma siamo finiti comunque molto lontani dalla Juve, dobbiamo avvicinarci quanto più possibile”.

Tifosi ed abbonamenti stracciati? So che il San Paolo è stato rinnovato, il mister ci ha rivelato di confidare molto in uno stadio stracolmo di tifosi!”.

Manolas e Koulibaly? Grandissima coppia, ma non dimentichiamoci che Kostas sostituisce un fortissimo centrale come Albiol”.

Parola scudetto? Vogliamo dare il meglio di noi ad ogni partita, non sappiamo dove arriveremo ma vogliamo crescere e basta”.

Sarri alla Juve? Sono stato felicissimo quando ha vinto l’Europa League con il Chelsea, l’ho stimato molto perché mi ha cambiato la vita sul piano calcistico, ho visto il calcio diversamente grazie a lui. Certo, ci sono rimasto male quando ho saputo che ha firmato con la Juve, ma spero che ci venga a salutare negli spogliatoi, da avversari”.

Vorrei fargli una domanda: mister, è meglio vincere lo scudetto con la Juve o con il Napoli?

Amore per la città di Napoli? Si è vero, ti confesso: sono un pò stanco delle montagne di Dimaro, nonostante mi piaccia molto come città. Ad un certo punto, come adesso, senti il bisogno di prendere la barca ed andartene a Capri”.

Articolo precedenteFOTO – Qui Dimaro: sorrisi e pomeriggio di relax per gli azzurri, domani terza amichevole!
Articolo successivoAlvino controcorrente: “Su Icardi ho una certezza, James? L’esito è scontato..”