RPN – Renica: “Il Napoli deve tenere i big e non cedere nessuno! Gattuso non merita le offese che sta subendo”

Alessandro Renica, storico ex giocatore azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo Show e ha spaziato tra diversi argomenti.

In particolare, Renica ha fatto il punto sulla nuova rosa che dovrà affrontare il prossimo campionato, dando un suggerimento al ds Giuntoli:

Ad oggi il mercato è fermo, ma mi auguro che i giocatori di qualità non siano ceduti. Koulibaly, Fabian ed Insigne sono fondamentali per questa squadra e devono restare. Se poi dovessimo ritrovare Osimhen, Politano, Di Lorenzo e Demme nella stessa condizione con cui hanno concluso la stagione, allora Spalletti avrà in mano una rosa fortissima“.

Inoltre, l’ex allenatore del Chioggia ha anche detto la sua sulla questione Gattuso, finito nell’occhio del ciclone in questi due giorni:

“Ma, io non condivido le offese gratuite a Gattuso; anche io ho fatto il tecnico e vi posso dire che circondarsi di un buon procuratore fa la differenza. Adesso bisogna capire se Mendes sia un procuratore onesto oppure è un faccendiere, ma in generale i procuratori fanno fare affari alle loro squadre. Comunque, al di là della prossima panchina su cui si siederà Rino, credo che sia un profilo adatto per la Premier, dove gli allenatori fanno anche i manager”.

Articolo precedenteDe Magistris: “Spero di continuare a vedere il pubblico sugli spalti! Sullo Stadio Maradona…”
Articolo successivoPadalino, ex allenatore Di Lorenzo: “Lo ammiro molto! Vi svelo un retroscena sul suo ruolo”