Hamsik: “I ragazzi meritavano di vincere. Ritorno? Nel calcio mai dire mai!”

L’ex centrocampista e capitano del Napoli, Marek Hamisk, che ieri era presenta allo stadio San Paolo per assistere al match dei suoi ex compagni, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del match di ieri sera: “I ragazzi meritavano la vittoria e mi è dispiaciuto molto per quanto accaduto nel finale. Spero solo che questi errori così macroscopici capitino a tutte le squadre e non solo agli azzurri. Tornare al San Paolo ieri sera però, è stato magico. Ancora non riesco a spiegare l’emozione che provo quando tanta gente mi acclama, questa città è unica e l’amore che in tutti questi anni mi ha trasmesso è stato qualcosa che rimarrà in maniera indelebile nella mia memoria. Sarei onorato di diventare ambasciatore del Napoli nel mondo. Rappresentare la squadra con la quale sono arrivato all’apice della mia carriera sarebbe fantastico ma prima di questo non vedo l’ora di fare questo tanto agognato giro di campo per i tifosi.

In Cina mi sto trovando bene ma di una probabile partenza di Callejon e Mertens verso l’Asia la vedo improbabile. Io, personalmente, non so nulla di concreto, lo avete detto voi. Io sono più convinto che restino all’ombra del Vesuvio per fare la storia di questo club. Ed è proprio a Dries che auguro di superarmi il prima possibile nella classifica dei marcatori all time di questo club. E’ un ragazzo eccezionale e merita questo riconoscimento. Ritorno in azzurro? Nel calcio mai dire mai!

Articolo precedentePistocchi sicuro: “Scandaloso al San Paolo, lo scontro Llorente-Kjaer è paragonabile solo a quello tra Iuliano e Ronaldo!”
Articolo successivoMarchetti: “Partita intensa e bellissima ma al Napoli sono stati negati due punti”