Corriere dello Sport, Gabbiadini: “A Napoli due anni bellissimi, se gli azzurri partiranno con cattiveria e fame potranno vincere”

Manolo Gabbiadini ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Tra i vari argomenti l’ex attaccante azzurro ha parlato anche in merito al suo addio a Napoli: “ rimpianti né rimproveri, verso nessuno. Sono stati due anni bellissimi, ho segnato 25 gol, sono contento di quello che ho fatto; lo capisco anche dai tifosi che ancora mi scrivono, sui social, o quando vado in giro per l’Italia, e incontro napoletani che ancora mi sostengono, tutto questo mi fa piacere”.

Ancora più piacere gli hanno fatto le parole di Insigne, che Gabbiadini riprende e fa sue: “Sì, il Napoli ha dimostrato di essere già all’altezza della Juve, anche nella doppia sfida di coppa Italia. Io penso davvero che se il Napoli riuscirà a partire con cattiveria e fame…Quelle che si sono viste nel finale di stagione, quando vincevano le partite a suon di gol…Io so bene il lavoro grandioso svolto in questi anni; i frutti si vedono, dunque se il Napoli riesce a tenere un ritmo così fin dall’inizio dico che stavolta Juve e Roma possono soffrire davvero…”.

Articolo precedenteACCADE OGGI – Genoa-Napoli 0-0: la festa-promozione del 2007
Articolo successivoQuagliarella: “Chi viene a Napoli sa che farà panchina, i titolari sono troppo forti. Sarri? Come Giampaolo”