De Magistris risponde ad ADL: “Invece di polemiche inutili collabori ed avremo stadio pronto per il Real. Dal Comune soldi veri, non ipotetici…”

“Dovremo chiedere scusa ai giocatori del Real Madrid per il nostro stadio”. Così aveva parlato Aurelio De Laurentiis dopo il sorteggio di Champions League, parole che non sono passate inosservate e che hanno trovato subito risposta da parte del Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris:

“Il 19 dicembre, tra qualche giorno, cominciano i lavori, quelli veri -riporta NapoliToday- e se la società collaborerà, così come io credo, invece di fare polemiche inutili, per Napoli-Real Madrid di marzo avremmo spogliatoi rifatti, impianti antincendio ed elettrici e la tribuna stampa”.

Non intendo fare polemiche. A differenza del presidente abbiamo messo soldi reali e non ipotetici, si tratta di 25 milioni, grazie al Comune di Napoli alla città, al Coni e al credito sportivo. Poi appena finisce questo campionato avremo i bagni, i seggiolini nuovi che credo saranno di colore azzurro e dopo la fine dell’altro altri lavori”.

Articolo precedenteSSC Napoli sull’intervista di Strinic: “Era una conversazione privata, scorrettezza imbarazzante del giornalista”
Articolo successivoDavid Lopez agli spagnoli: “Attenti al Napoli, vi sorprenderà! Con Sarri gioca benissimo, al San Paolo sarà dura. I tifosi azzurri…”