Donnarumma a fine gara: “Sul goal potevo fare molto meglio. Reina? L’ho sentito prima, un piacere ricevere i complimenti da uno come lui…”

Vetta della classifica che resta a distanza di 1 punto per il Napoli di Maurizio Sarri. Fallito il controsorpasso alla Juventus in virtù dell’1-1 col Milan. Partita all’arrembaggio per gli azzurri, con Sarri che schiera addirittura quattro giocatori offensivi negli ultimi quindi minuti per scardinare il fortino rossonero. La retroguardia di Mihajlovic tiene botta facendo felice tutti i tifosi juventini.

Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium Gianluigi Donnarumma, napoletano di Castellammare di Stabia ma di fede rossonera. Ecco le sue parole:

“Giocare al San Paolo è un’ emozione indescrivibile, è un grande stadio e ha grandi tifosi. Era una partita importante e siamo riusciti ad ottenere un buon pareggio. Il goal? Sicuramente potevo fare meglio ma per fortuna abbiamo pareggiato subito. La Champions? Oggi era importante non era perdere punti e ci siamo riusciti conquistandone uno. I complimenti di Reina? Lo ringrazio di cuore, l’ho sentito prima della partita e mi ha fatto i complimenti, è un portiere di esperienza e fa sempre piacere ricevere complimenti da uno come lui”.

Articolo precedentePHOTOGALLERY – Doppio striscione dalle Curve del San Paolo: bellissimo quello della Curva A!
Articolo successivoUn buon Milan ferma il Napoli: niente controsorpasso ma niente drammi