L’agente di Jorginho: “Il ragazzo aspettava una convocazione. Vi svelo un retroscena di mercato”

Joao Santos, procuratore del mediano azzurro Jorginho, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, commentando questo periodo di forma del suo assistito e la questione nazionale:

“Il ragazzo aspettava una convocazione, sta facendo bene a Napoli, se Conte non lo ha chiamato questa volta magari penserà a lui per la prossima.  E’ seguito anche dalla nazionale brasiliana, che monitora le sue evoluzioni”.

“Colantuono lo voleva all’Udinese in estate, senza parlare con la società ma sondando il terreno direttamente con me. In estate ero preoccupato della situazione, pensavo che il Napoli volesse magari puntare su altri giocatori ed avevo preso contatti con tre-quattro squadre. Appena ho parlato con Giuntoli, però, mi ha subito detto Jorginho è nostro, gioca con noi e non si muove. Lo apprezza molto per le sue doti di regia. Non a caso nella sfida di domenica lo ha fatto marcare ad uomo, appena si sono distratti un secondo Jorginho ha servito l’assist decisivo per Higuain”.

Possibile convocazione nel Brasile? “Gilmar è il direttore della nazionale brasiliana, Taffarel è l’allenatore dei portieri ed entrambi sono amici miei. Loro seguono attentamente Jorginho con Mauro Silva, Dunga e Cafu”.

Articolo precedenteDi Marzio: “Previsto l’arrivo dell’agente di Lavezzi in Europa: possibile nuovo incontro con la Juventus?”
Articolo successivoHysaj: “Le amichevoli saranno una festa. Sentite cosa penso di Napoli”