CdS – Mazzarri torna alla difesa a tre. A Milano con il 3-5-1-1. Kvaratskhelia dietro Simeone, out Politano

    L’edizione odierna de il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla probabile formazione del Napoli in vista della sfida contro il Milan. Secondo il quotidiano La certezza è che Mazzarri contro il Milan tornerà alla difesa a tre. Il dubbio invece riguarda l’inserimento di Cajuste per Politano, variabile di un atteggiamento che nel primo caso sarebbe più accorto nel nome del 3-5-1-1, e nel secondo invece più offensivo con il 3-4-2-1. La prima opzione, pare la più probabile con Kvaratskhelia alle spalle di Simeone. In ogni caso sarà difesa a tre con Ostigard che affiancherà quindi Rrahmani e Juan Jesus davanti a Gollini. Sulle fasce agiranno Di Lorenzo a destra e Mazzocchi a sinistra al posto dello squalificato Mario Rui. Il centrocampo invece presenterà il blocco centrale Anguissa-Lobotka-Cajuste.  

    Articolo precedenteBalzaretti: “Samardzic-Perez due giocatori fortissimi, occasione persa per De Laurentiis che non li ha acquistati”
    Articolo successivoSamardzic, parla il padre: “Napoli o Juve? Vedremo, lui è pronto per il prossimo passo ma si sente bene ad Udine”