Mazzarri in conferenza: “Ottima gara fino al 2-2, poi degli errori. Meret? Nessun problema. Su Osimhen…”

    Walter Mazzarri, fonte foto SSC Napoli

    Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha parlato di Real Madrid-Napoli, conclusa 4-2, in conferenza stampa dopo la partita. Ecco le sue parole:

    Cosa ti porti di positivo da questa gara?

    “Io credo che abbiamo fatto un’ottima gara fino al 2-2, poi è chiaro che ci sono errori da evitare. Davanti avevamo il Real Madrid e se fai qualche errore paghi. Abbiamo anche sbagliato un paio di ripartenze e potevamo andare in vantaggio, poi però abbiamo preso il gol”

    Partita giocata da entrambi fino ai cambi, si pente di aver tolto Zielinski?

    “Zielinski si è fatto male ed era ammonito, è chiaro che è importante ma mi sembrava giusto cambiarlo, anche perché abbiamo un’altra gara fondamentale tra pochi giorni”

    Cosa è mancato al Napoli negli ultimi 15 minuti per poter segnare?

    “Siamo entrati nel secondo tempo da grande squadra, pareggiando meritatamente. Potevamo fare cose migliori sul 2-2 ed andare in vantaggio, la partita era in equilibrio ma probabilmente quel tiro da fuori area ha favorito il Real. Poi abbiamo concesso degli spazi e loro ne hanno approfittato”

    C’è qualche problema in porta con Meret?

    “Nessun problema. Meret ha fatto delle bellissime parate, sul gol è stato coperto da Natan e tranne lì ha fatto molto bene”

    A che punto è Osimhen con il recupero? Adesso ci sono partite importanti…

    “L’avete visto, è normale che quando stava bene era più dinamico, poi quando dei calciatori stanno fermi bisogna farli inserire piano piano. Vedremo cosa fare per l’Inter, poi con la Juventus ci sono più giorni per lavorare”

    Articolo precedenteReal Madrid, Ancelotti a Prime Video: “Napoli? Una squadra tosta, abbiamo lottato contro di loro”
    Articolo successivoGazzetta – CL, 85 minuti da sogno per le speranze del Napoli, ma la qualificazione è rimandata