UFFICIALE – La nota di Dazn: “Abbiamo già fatto rimborsi per 10 milioni! Queste le novità per i nostri abbonati”

Dazn, dopo l’incontro al Governo con il ministro dello Sviluppo economico Giorgetti, ha diramato una nota dopo le lamentele di tifosi e appassionati ai lavori sia per i problemi di visibilità sia per la decisione (poi ritirata) di eliminare la doppia utenza e la concurrency.

Dopo l’incontro al Mise, dunque, è stata pubblicata la nota di Dazn dove vengono annunciate anche altre novità per migliorare la qualità del video dei clienti. Questa la nota.

“È già stato annunciato che entro la fine di Novembre sarà disponibile ed entrerà in funzione il FULL HD, 1080P, che assicurerà una maggiore definizione delle immagini. Sul tema qualità, inoltre, l’azienda si impegna a proseguire e accelerare lo sviluppo del Multicast, che porta ad una riduzione del buffering di oltre il 50%. Naturalmente tutto questo a beneficio del cliente e delle sue esigenze a cui DAZN è da sempre estremamente attenta. A questo riguardo è utile ricordare che, in occasione dell’incidente del 23 settembre 2021, di cui da subito l’azienda si è assunta la responsabilità, sono stati previsti ed effettuati rimborsi, per una cifra complessiva pari a 10 milioni, per una mensilità a tutti i clienti impattati; modalità di azione già dimostrata dall’azienda in passato e pronta a ripetere in futuro, qualora dovessero ripresentarsi problemi di sua diretta responsabilità”.

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