Napoli, il report dell’allenamento in vista del Toro: grosse novità su Petagna!

    Fonte foto: SSC Napoli

    Come si apprende dal consueto comunicato diramato in mattinata sul portale ufficiale della SSC Napoli, gli azzurri questa mattina hanno svolto la consueta seduta mattutina alla vigilia dell’impegno col Torino. Tante le indicazioni emerse dall’allenamento, con segnali importanti che arrivano proprio dall’infermeria del centro tecnico di Castel Volturno:

    “Seduta mattutina all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano Napoli-Torino, in programma allo Stadio Maradona domenica 17 ottobre per l’ottava giornata di Serie A (ore 18). Il gruppo dopo una prima fase di torello e rapidità ha svolto situazionali di gioco, partita a campo ridotto ed esercitazione su palle inattive.

    Malcuit terapie. Ounas e Manolas terapie e personalizzato in palestra. Petagna ha svolto l’intera seduta in gruppo. Ospina e Lozano sono rientrati dopo l’impegno con la Nazionale”.

    Fonte: sscnapoli

    Articolo precedenteNapoli-Torino, i precedenti tra le due squadre
    Articolo successivoEA7-Napoli, maglia speciale edizione Halloween: sui social circolano le prime anteprime, ecco come potrebbe essere