AS – Perez rincara la dose sulla Superlega: “Ceferin va contro la libera concorrenza nell’UE”

    Non molla il presidente del Real Madrid Florentino Perez sulla Superlega, rincarando la dose sul nuovo torneo nel corso della lunga intervista rilasciata al quotidiano AS: “Ci siamo solo presi qualche settimana di pausa per riflettere, la Superlega esiste e anche i partner che la compongono. Alcune persone, che non vogliono perdere i loro privilegi, hanno manipolato il progetto”. 

    “Non mi pento di quello che abbiamo fatto e di come lo abbiamo fatto. Tanto la reazione di quei pochi privilegiati sarebbe stata la stessa. Già a gennaio Ceferin ci avvertì, noi volevamo discutere i dettagli con loro, ma non ci hanno ascoltati né dato il tempo di trovare un accordo.

    Siamo stati costretti ad andare in tribunale, che ha emesso un provvedimento precauzionale ordinando alla UEFA e alla FIFA, nonché alle leghe e alle Federazioni nazionali, di astenersi dall’adottare qualsiasi tipo di azione che impedisca la nascita della Superlega. La UEFA ha cercato di manipolare tutto, io penso che sia la fine del loro monopolio. Ceferin sta continuando a minacciare ma le sue azioni vanno contro la libera concorrenza nell’Unione europea, e questo è qualcosa di molto grave”.

    Articolo precedenteSky – Nosotti sul Napoli: “E’ una macchina da goal, sono felice per Gattuso…”
    Articolo successivoGattuso, ADL rinfrancato dal nuovo Napoli: cambiano le prospettive del tecnico calabrese