MondoNapoli Live: di cosa abbiamo parlato tra Milik, Osimhen e calciomercato

    Ieri si è tenuta – come ogni lunedì e giovedì sera – MondoNapoli Live, la trasmissione della nostra redazione, in onda alle 21.30 su Facebook e Twitch. Abbiamo parlato di Napoli-Milan, della situazione arbitrale e di molto, molto calciomercato.

    Per recuperare la diretta completa, clicca qui.

    Bologna-Napoli, Milik
    Nella prima parte della trasmissione, abbiamo analizzato Bologna-Napoli grazie all’aiuto dei nostri esperti: Michele Cecere, Raffaele Ciccarelli, Alessandro Pone e Davide Luise. Qui abbiamo parlato del caso Milik: il polacco è sempre più fuori dal progetto tecnico del Napoli e le sue prestazioni lo confermano.

    In questa parte ci siamo scambiati idee e vedute differenti, anche con voi. Le fazioni sono come sempre due: chi sostiene che Milik sia stato molto sfortunato e chi, invece, non lo ritiene un grande attaccante. Con il tempo, stiamo imparando che la verità sta nel mezzo: e questa volta Raffaele e Michele sono riusciti a trovare addirittura un accordo sulla questione. Un classico esempio di Relpolitik calcistica.

    Calciomercato 
    Come sempre, infine, è arrivato il momento del calciomercato. L’esperto della nostra redazione – Davide Luise – in questo senso ci ha dato molte notizie. La prima riguarda il futuro di Osimhen, un affare sempre più complesso e intricato. Causa anche del cambio di agente.

    L’attenzione si è poi spostata anche sulle uscite: come ha anticipato Giuntoli, i calciatori scontenti saranno messi sul piede di partenza. Tra questi, i principali candidati paiono Allan e Milik, mentre il discorso è molto diverso per Callejon.

    Non dimenticare di seguirci su Facebook. Per farlo, basta cliccare qui

    Si ringrazia il nostro sponsor ufficiale: PIZZERIA MIRACOLI di Esposito Gianluca nel centro storico di Napoli in Via Miracoli, 52. 

    Articolo precedenteIl Mattino – Gabriel-Napoli, si può a una condizione. Nell’affare anche Ounas
    Articolo successivoSSC Napoli, report allenamento: due azzurri a parte