SKY – Milik: “Con Ancelotti abbiamo sbagliato tutti! Gattuso uomo di carattere”, poi il messaggio al Barcellona

Arek Milik, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il polacco ha parlato di Carlo Ancelotti e del nuovo tecnico azzurro Gennaro Gattuso, fino al prossimo avversario in Champions, il Barcellona:

“Quello che dobbiamo fare è crescere come uomini. Serate come quelle vissute ieri (cena di Natale), possono aiutarci su questo aspetto. Ancelotti? Non voglio tornare indietro a parlare di lui, ma sicuramente abbiamo sbagliato tutti. Da quando sono al Napoli non ho mai vissuto una cosa del genere e, guardando la classifica, mi rendo conto che non è la nostra… vogliamo la Champions. Gattuso ha carattere e soprattutto le idee chiare: in campo dobbiamo seguire lui e lasciarci il cuore. Ha scelto il 4-3-3 e in rosa abbiamo giocatori abituati a giocare così. A livello personale sono in un buon momento, ma non sono felice, perchè dobbiamo tornare a vincere e lo dobbiamo fare già da domenica, contro il Sassuolo. Barcellona? Grande rispetto, ma non abbiamo paura”.

Articolo precedenteDa Genova: “Anche Llorente nel casting Genoa”
Articolo successivoNosotti (SKY), a Radio Kiss Kiss: “4-3-3? Gattuso lo sa insegnare, ma necessiterà di alcune correzioni”