Il Mattino – Il Real Madrid prepara l’assalto a Koulibaly. ADL potrebbe arrendersi ad un’offerta “galattica”

Kalidou Koulibaly è ormai patrimonio del Napoli. Il difensore senegalese, per cui Ancelotti stravede, è diventato fondamentale per il reparto arretrato degli azzurri ed, in generale, per tutta la squadra. Leader in campo e fuori, Koulibaly sta vivendo una stagione strepitosa. ADL vuole trattenerlo a tutti i costi, ma i primi estimatori sembrano farsi avanti.

Second quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino il Real Madrid di Florentino Perez sta accarezzando l’idea di aggiudicarsi il centrale azzurro. I top club che cercano Koulibaly sono tanti, ma la corazzata spagnola è quella più preoccupante per due motivi.

Il primo è legato alla voglia di Florentino di regalare colpi di mercato ai suoi tifosi, non felicissimi dell’annata in corso. E pare che il patron del Real abbia messo gli occhi su KK, pur sapendo della sua incedibilità. Florentino è già sulle tracce del giocatore, ma lo scoglio più difficile da superare è ADL, deciso a trattenere Kalidou.

Il secondo motivo riguarda la potenza economica di cui dispone il Real Madrid, che ha abituato ad offerte fuori dalla portata di qualsiasi altro club, Un’offerta monstre farebbe vacillare ADL, che difficilmente rifiuterebbe. Un’offerta “galattica” del Real potrebbe portare Koulibaly in Liga e sconvolgere i piani prefissati dalla società azzurra.