Milan, Gattuso: “Secondo posto? Il Napoli ha un qualcosa in più”

Rino Gattuso, allenatore del Milan, ha parlato della possibilità di scavalcare il Napoli e ottenere il secondo posto:

“Dobbiamo arrivare in Champions, ora se arriviamo secondi o quarti cambia poco. Il Napoli ha un vantaggio ampio e ha una squadra forte, non voliamo troppo alto. Il Napoli ha qualcosa in più di noi e lo sappiamo. Ancelotti ha fatto molto turnover e hanno molti giocatori, per il Napoli la Coppa non è un problema. Siamo lontani da loro”.

0:00 / 0:00Europa League, il Napoli trova…

Europa League, il Napoli trova…

Europa League, sul cammino del Napoli…

Ajax-Juve e Arsenal-Napoli: il meglio…

Marianella: “Napoli-Arsenal, è tosta….

Napoli, c’è l’Arsenal nei quarti di…

Salisburgo-Napoli 3-1, gol e highlights

Salisburgo-Napoli 3-1, Leitgeb firma il…

Salisburgo-Napoli 2-1, Gulbrandsen…

Napoli, Insigne si ferma nel…

Salisburgo-Napoli 1-1, il pareggio di…

Salisburgo-Napoli 0-1, il gol del…

Salisburgo-Napoli, l’arrivo delle…<>

ALTRE NOTIZIESabato 16 Marzo16:30 Inter, Spalletti su Piatek: “Lo marcheremo a zona, non individualmente”16:30 ESCLUSIVA MN – Pellegatti: “Vincere il derby per consolidare la Champions. Meglio arrivare da favoriti, Piatek freddo come il sangue di un crotalo”16:15 Gattuso sul caso Icardi: “Anche il più forte al mondo deve rispettare lo spogliatoio”16:07 Gattuso sul 2° posto: “Non voliamo troppo alto, il Napoli ha qualcosa in più”16:04 Viareggio Cup, Milan-Carrarese 3-0 al primo tempo15:45 Gattuso sul rapporto con Piatek: “All’inizio pensavo ce l’avesse con me, non rideva mai. Gli piace lavorare non chiacchierare”15:36 Gattuso: “Il Milan non cada nel giochetto che sarà tutto facile”15:30 Inter, Spalletti: “Il Milan è forte e allenato bene, è cresciuto molto”15:30 Inter, Nainggolan non recupera. Spalletti: “Non sarà in panchina”15:13 Viareggio Cup, Carrarese-Milan: le formazioni ufficiali15:00 Suso carica l’ambiente: “Questo derby è tutta un’altra storia, forza lotta vincerai…”14:45 Gattuso sul derby: “Ci giochiamo tanto, preoccupato su cosa potrebbe lasciare mentalmente se andasse male”14:31 Gattuso, l’Inter non è morta14:30 Gattuso spiega: “All’andata l’Inter non ci ha fatto respirare, domani voglio vedere la testa libera”14:18 LIVE MN – Gattuso: “L’Inter non è morta. Su Biglia domani vedrete… Piatek sa cosa deve fare. Berlusconi-Suso? Quello che dice va rispettato”14:16 MN – Una cinquantina di tifosi a Milanello per sostenere la squadra14:00 Ex Milan, Pato risolve il suo contratto con il Tianjin13:52 Gattuso non si fida: “L’Inter non è morta, serve cuore, intelligenza e voglia”13:45 Viareggio Cup – I risultati e le partite in programma: oggi Milan-Carrarese13:18 MN – Milanello, presenti Leonardo e Maldini. Tanti tifosi ai cancelli del centro sportivoIndietro© Milannews.it    Mobile | DesktopUtilizzo dei Cookie

Articolo precedenteRetroscena ADL: Tentò di prendere lui prima di Sarri!
Articolo successivoCaso Icardi, Gattuso: “Anche i migliori al mondo devono rispettare lo spogliatoio! Queste cose mi fanno innervosire…”