Sky, Ancelotti: “Prestazione di livello come le altre partite. Juve-Atletico? Penso questo”

    Il pomeriggio al Tardini è stato amaro per la squadra di casa, il Napoli vince con uno schiacciante 4-0 contro il Parma. La squadra di Ancelotti è stata quasi perfetta sotto ogni punto di vista: poche occasioni concesse dietro e sfruttate alla perfezione le palle avanti. Il tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky nel post partita:

    Altra partita seria per il Napoli dopo l’Europa League, con la soddisfazione di aver segnato quattro gol dopo un digiuno in trasferta che durava da tre partite. Mettete, così, a tacere le polemiche sul “mal di pancia” di gol del Napoli? “E’ in linea con le partite contro il Torino, la Fiorentina. La differenza, ovviamente, è stata fatta dai quattro gol segnati. Il livello della prestazione è sempre stato alto come le precedenti partite, abbiamo solamente sfruttato al meglio le occasioni che si sono presentate”.

    Rimpianti dopo questo ritorno al gol? “No, rimpianti no. Solo che questa squadra può fare ancora meglio. Dobbiamo migliorarci”.

    Tutti in campionato pensano che il Napoli non è più motivato, complimenti per stasera perchè avete dimostrato il contrario. Con quale spirito affrontate la Juventus? E’ questione di nervi tesi? “No, la motivazione è che dobbiamo fare bene fino alla fine perchè niente è ancora deciso. Ci sono squadre che stanno salendo e dobbiamo restare più in alto possibile. La partita di domenica sarà molto bella ed è per noi un onore giocare contro la squadra che ha fatto meglio di tutti”.

    Hai consigliato a Milik di calciare la punizione sotto la barriera? “Si, sono stato io. Era molto vicino, non sarebbe passata. Questi sono i consigli di Ronaldo”.

    La Juve riuscirà a superare il turno? “Sarà una partita difficile ma la Juve può riuscire in tutto”.

    Articolo precedenteSky, D’Aversa: “Con il Napoli è sempre dura ma il rigore revocato per me è dubbio!”
    Articolo successivoAncelotti in conferenza: “Oggi siamo stati i migliori, affronteremo la Juventus con entusiasmo. Su Maksimovic…”