Sky Sport – ADL: “Il Napoli non ha paura di nessuno. Con Ancelotti possiamo migliorare”

    Aurelio De Laurentiis

    Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto nel corso dell’edizione odierna di Sky Sport:

    “Innanzitutto il Napoli non ha paura di nessuno, siamo consolidati perché ormai da 9 anni giochiamo in Europa. In più abbiamo un allenatore come Ancelotti che ha vinto di tutto e di più. Poi siamo affascinati dalla città di Salisburgo, potremo goderne affrontando una partita più semplice rispetto ad altre”.

    “Sono sempre in linea con Carlo, è un uomo onesto e cauto sia intellettualmente che professionalmente. Ancelotti ha portato a Napoli tutta la sua esperienza, è un grande allenatore. E’ riuscito ad equilibrare e a far ruotare tutta la rosa, valorizzando calciatore per calciatore. Però, può migliorare ancora di più il Napoli arrivando in finale di Europa League a Baku”.

    Ad Ancelotti darei l’oscar per la grande capacità di dare serenità alla squadra. Sappiamo benissimo, però, che ci sono film come quelli della Marvel che meriterebbero l’oscar ma non li hanno mai vinti. Non voglio fare polemiche perchè si sa che gli oscar sono tutti pilotati dall’industria. E’ talmente potente l’industria del cinema in America che potrebbe decidere anche il successore di Trump”.

    Darebbe l’oscar ad una sfida tra Napoli e Chelsea in Europa League? Sarebbe divertente. A Sarri auguro di fare il meglio, ama alla follia questo lavoro. Forse questo gli fa perdere, delle volte, il lume della coscienza. Però, va rispettato perchè al Napoli ha dato tanto ed è un grandissimo lavoratore. Non sempre si può condividere la sua visione di calcio, ognuno però ha i proprio valori e difetti”.

    Articolo precedentePRIMA PAGINA – CdS: “Pronto rinnovo Icardi. Napoli evita Sarri”
    Articolo successivoParma – Napoli, tifosi partenopei presenti in massa: i numeri dei presenti