VIDEO MN – Karnezis ai nostri microfoni: “Scudetto? Ci crediamo ma vediamo partita per partita”

Orestis Karnezis, ieri al termine della partita tra Napoli e Parma, si è intrattenuto in Mixed Zone per rispondere alle domande di alcuni giornalisti.

Il portiere ha detto : “Il Napoli ha dominato ed espresso un grande calcio, la partita era molto importante ed era importante guadagnare i tre punti. Cambio rotta, adesso siamo noi a passare in vantaggio? Sicuramente iniziare con un goal ti sblocca e dopo puoi fare meglio. Abbiamo grandi calciatori e in ogni momento possono segnare. L’importante è non subire goal”.

Poi il portiere ha risposto alla domanda del nostro inviato: Dopo 6 partite Napoli a 15 punti e Juventus a 18 credete in questo scudetto? Ci crediamo ma pensiamo partita per partita. Ogni partita è diversa e noi scendiamo sempre in campo per vincere. Sappiamo la forza di molte squadre ed il Campionato è molto lungo. Alla fine vediamo, ora pensiamo a sabato prossimo”.

Infine una battuta sulla prossima gara con la Juve: “La partita la viviamo come viviamo tutte le altre. Sappiamo però che è una partita molto sentita. Ma noi ora avevamo la testa alla partita di oggi affinchè finisse nel migliore dei modi”.

Ecco il video dell’intervista al portiere azzurro:

Articolo precedenteCdS su Fabian Ruiz: ” Può giocare ovunque”
Articolo successivoMalcuit promosso da tutti i quotidiani: “Ha una marcia in più”