Ci chiedevate perché non riportassimo mai notizie su Cavani, adesso è chiaro il motivo?

4626

Oggi, si spera, dovrebbe essere ufficialmente finita la telenovela Cavani. Un film andato in onda per troppo tempo grazie più alla speranza, che alle notizie reali.
Non c’erano i presupposti, non ci sono mai stati.

Moltissime volte ci avete chiesto notizie su Cavani. Ci sono arrivate tantissime domande anche sul perché nel nostro portale non ne stessimo parlando.

Il motivo è molto semplice: noi non abbiamo mai avuto dei riscontri reali. Anche quando in molti ne parlavano abbiamo sempre trattato l’argomento con distacco, la maggior parte delle volte addirittura evitando di riportare notizie non nostre.

Abbiamo aspettato proprio oggi, 9 agosto 2018, perché circolavano voci secondo le quali in questo giorno ci sarebbe stata la presentazione del Matador. Ovviamente non è accaduto nulla di tutto ciò.

In ogni caso, nonostante mancasse più di un mese alla fine del mercato, non abbiamo mai dato credito a fonti diverse dalle nostre. Vi abbiamo più volte ribadito la nostra posizione anche nello spazio che la nostra redazione dedica al mercato, rispondendo sempre alle vostre domande a riguardo:

Ci siamo beccati critiche quando abbiamo parlato di Higuain alla Juve, ci veniva chiesto di non riportare queste notizie.
Ci siamo beccati critiche quando per tutta l’estate non abbiamo pubblicato notizie su Cavani.

Allora ripetiamo ciò che abbiamo sempre detto: per noi di MondoNapoli il rispetto dei tifosi è la qualità più importante, molto più di una manciata di click.
Speravamo di sbagliarci, chi non sarebbe stato felice di un ritorno di Cavani?

Siamo orgogliosi, però, di non aver contribuito ad illudere il popolo azzurro. Abbiamo sempre ricercato la vostra fiducia, il nostro auspicio è che, dopo questo mercato, i nostri valori siano arrivati a qualche lettore in più.

Gennaro Giugliano
Direttore MondoNapoli