CorrSport sul progetto di Ancelotti: sarà Napoli meraviglia, quattro intoccabili e almeno cinque innesti per sognare in grande!

Ampio spazio al mercato e al nuovo progetto del Napoli formato europeo di Carlo Ancelotti nelle pagine odierne del Corriere dello Sport. Il quotidiano fa il punto del mercato in casa azzurra, tra i campioni che il nuovo allenatore vuole assolutamente tenere e gli obiettivi di mercato, pienamente condivisi con ADL, sui quali si tenterà l’affondo decisivo nelle prossime settimane:

“Non c’è neanche lontanamente il sospetto che si debba rivoluzionare: ci sono pilastri intoccabili (da Insigne a Zielinski, da Koulibaly a Milik), e semmai dovrà parlare il mercato, per suggerire d’intervenire; si potrà anche sognare Karim Benzema, un ingaggio per il momento fuori dalla portata, però anche il piacere di ritrovare Ancelotti.

Ci sono poi nei radar Arturo Vidal del Bayern e Leandro Paredes dello Zenit, sostanzialmente diversi ma uomini per addobbare, e in che modo, la metà campo. Però è persino presto per lanciarsi in questo magma: il Napoli che verrà non dovrà essere rivoltato e chissà che, nelle due settimane che Ancelotti vivrà in Russia da commentatore televisivo, non spunti qualcos’altro per andarlo a completare…”.

Articolo precedenteTuttosport in prima pagina, Sarri al Chelsea con la lista della spesa ‘Made in Italy’: tutti i nomi in lizza
Articolo successivoCorrSport – Adios Chiesa, Della Valle chiude la porta a chiave: ADL aveva offerto una cifra mostruosa, ora si tornerà su altri obiettivi