Ct Slovacchia svela: “Dissi ad Hamsik di lasciare Napoli, ma ama troppo la città”

    Jan Kozak, ct della nazionale slovacca, è intervenuto ai microfoni di Gonfialarete.com svelando un clamoroso retroscena. L’attuale commissario tecnico della Slovacchia avrebbe consigliato al capitano azzurro, Marek Hamsik, di lasciare Napoli: “Si, gli avevo consigliato di lasciare Napoli. Lo feci dopo l’Europeo del 2016, quando a 28 anni era giunto all’apice della carriera. Fisicamente stava benissimo e si stava esprimendo su grandissimi livelli. E’ per questo che mi sono permesso di suggerirglielo, per approfittare di quel momento gli consigliai di cambiare squadra. Ma Marek ama Napoli, lui mette il cuore in ciò che fa e ha deciso di restare. A questo punto credo che resterà in azzurro ancora ed è a Napoli che chiuderà la sua carriera”.

    Poi aggiunge: “Se Marek è rimasto, è anche per coronare un sogno. Quello di vincere lo Scudetto con il Napoli, cosa che è riuscita soltanto a Maradona, l’ultima volta 28 anni fa. “Io me lo auguro per Marek e spero vivamente che ciò accada. Ma se devo essere onesto, la Juventus è una squadra più forte, con una maggiore mentalità e una rosa composta da giocatori che hanno un maggior desiderio di vincere”.

    Articolo precedenteBuffon: “Ho mandato un sms a Donnarumma per la parata su Milik…”
    Articolo successivoSky – ADL a Castelvolturno: blindato il centro sportivo fino al 2030, previsti lavori di ristrutturazione