Campagna vendita calendario SSC Napoli, Milik e Ghoulam presenti: “Questo è l’obiettivo della squadra di quest’anno”

    Pochissimi minuti fa Formisano in compagnia di Milik Ghoulam ha pubblicizzato il nuovo calendario del Napoli del prossimo anno in una campagna tenutasi alla stazione marittima. Oltre alle dichiarazioni circa il prodotto e a cosa ha ispirato il responsabile marketing quest’anno, ci sono state le dichiarazioni dei due calciatori.

    Ecco quanto dichiarato da Ghoulam:

    “Ringraziamo tutti, non è stato facile lavorare con noi che svolgiamo il nostro lavoro in campo. Per noi è stato molto divertente farlo e spero piaccia ai tifosi, sono felice di far parte di questo progetto. Non so quando tornerò ma spero molto presto. Abbiamo uno staff medico davvero eccellente, ho lavorato poco con loro perché mi sono infortunato poco ma ora sto capendo quanto sono bravi. Vogliamo tornare il più in fretta possibile per dare una mano alla squadra. Mi fa male aver perso il primato, vorrei aiutare ora la squadra anche se non posso e per questo mi fa male. So, però, che abbiamo una grande squadra ed un grande allenatore quindi ci riprenderemo. Abbiamo avuto due sconfitte in 50 partite quindi sono sicuro ci riprenderemo. Se ci sarà il prossimo calendario? Non volevo venire a questa conferenza per non farmi vedere in questo momento di debolezza ma l’ho fatto per la società che mi ha chiesto di venire. Per questo preferisco non parlare né del mio contratto né del recupero perché siamo qui per il calendario. Chi temiamo delle altre squadre per lo Scudetto? Credo che il Napoli sia la squadra migliore, dobbiamo solo pensare a noi. Ora sono un tifoso non potendo a giocare quindi dico che dobbiamo sostenere la squadra e guardare solo a noi e non alle altre squadre. Comunque volevo dire che si vede che Arek sta da meno di tempo di me a Napoli perché in questa conferenza ha nominato tantissime volte la parola Scudetto”.

    Milik invece ha dichiarato:

    Dal punto di vista fisico mi sento benissimo. Sul calendario è stato divertente e spero sia un successo. Spero che a maggio festeggeremo lo Scudetto e che sia un mese molto importante. Tutti i giorni lavoro per tornare in campo anche se non so quando accadrà. Ho un’idea sulla data ma la tengo per me. Io sono a Napoli da meno tempo di Faouzi. So però quanto conta per la città vincere lo Scudetto e per questo faremo tutto il possibile. Dove sarò a gennaio? E’ presto per parlare di mercato. Devo parlare con il presidente ed il direttore sportivo, credo resterò qui ma è presto per parlare. Doppio infortunio alle due ginocchia? Per fortuna non ne ho una terza. Sfortunatamente anche l’anno scorso ho avuto questo infortunio quindi già so cosa devo fare. Spero di non averne più in futuro. Ci sono tante grandi squadre in questo campionato e le rispettiamo tutte ma vogliamo vincere lo Scudetto.

    Articolo precedenteL’ex Inter Toldo al CdS in vista di Juve-Inter: “Con il VAR vince il più forte”
    Articolo successivoDiawara e Ounas, valore di mercato alle stelle: per il Cies valgono 50 milioni