Real-Napoli, Reina: “Loro completi in ogni reparto, li rispettiamo ma senza timori! Bernabeu? Vi svelo il risultato che vogliamo portare a casa…”

Il portiere azzurro Pepe Reina sente la sfida col Real particolarmente, lo spagnolo conosce la ‘ricetta’ giusta per battere Ronaldo e compagni, lui che già in passato è riuscito nell’impresa. L’estremo difensore di Sarri ha parlato alla vigilia della partenza per Madrid ai ai microfoni dell’emittente spagnola Cadena Ser:

“Per noi è una grande opportunità giocare al Bernabeu, vorremmo tornare a casa con un risultato che ci dia le maggiori possibilità di passare il turno al San Paolo. Lucas Vazquez? Lo rispetto ma non lo temo, mancava un giocatore del genere al Real, dà grande equilibrio. Comunque hanno una squadra completa in ogni reparto. Ronaldo? Magari sapessi come calcia i rigori, dovrei guardarlo negli occhi per capire cosa ha in mente. Nazionale? Non penso di venir convocato perché mi reputano simpatico, sono i meriti sportivi che contano…”.

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta diffonde la ‘Febbre Real’: sarà sfida a chi attacca di più, per molti il Napoli può farcela!
Articolo successivoDa Madrid, AS in prima pagina con Maradona e alcuni fondamentali recuperi per Zidane: le ultimissime