Milan, Montella: “Orgoglioso della partita, difficilmente ho visto il Napoli così in difficoltà. Primo gol? Ma avete visto cosa hanno fatto?”

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

“Cominciare peggio di così era impossibile. Mi sono divertito anche se ho perso, perché è stata una bella partita e abbiamo giocato a viso aperto. Per come la vedo io non meritavamo la sconfitta, ma il calcio è così. A tratti abbiamo comandato la gara ed è una cosa che succede molto raramente contro il Napoli, gli azzurri non hanno mai fatto così poco fraseggio. Il Napoli è molto più avanti di noi: è vice-campione d’Italia, da sette anni in Europa e giocherà un ottavo di Champions contro il Real Madrid, noi siamo partiti quest’anno. Abbiamo fatto due cose diverse tatticamente ma comunque logiche, il Napoli è un po’ più avanti di noi nell’essere squadra”.

Sul gol di Insigne: “Difficile trovare nostri errori… Avete visto il movimento di Mertens? E’ un’azione magistrale, non ci sono errori nostri. E poi Insigne ha fatto il suo primo gol di sinistro in quel modo, tanto di cappello”.

Sfottò napoletani: “Preferirei stare qui con voi che siete molto più simpatici, non so cosa mi aspetta dopo”. (ride, ndr)

Articolo precedentePrima pagina Gazzetta dello Sport: “Il Napoli vola, il Milan vale”
Articolo successivoSacchi: “Metterei la firma per vedere sempre partite così! Che fuoriclasse Insigne…”