Gazzetta, elogi agli azzurri ma Gabbiadini ancora con convince pienamente: “Napoli bellissimo, 4-3-3 di Sarri che può mettere alle corde chiunque! Con un centravanti vero sarebbe servito il pallottoliere…”

Finalmente positiva l’analisi della stampa sportiva nazionale per il Napoli di Maurizio Sarri, che non solo ha spazzato via l’Inter di Pioli con un netto 3-0, ma ha convinto nuovamente sul pianto del gioco controllando tutto il match in maniera abbastanza agevole.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport spende bellissime parole per la formazione partenopea:

“L’Inter così brutta rischia di offuscare la bellezza del Napoli che, quando interpreta così il 4-3-3 di Sarri, può mettere alle corde chiunque, almeno in Italia. Se Callejon resta la chiave tattica per un sistema che si trasforma in tempo reale in 4-4-2 e 4-5-1, la classe e la visione di gioco di Zielinski si combinano con la furia di Hamsik. E l’impressione è che con un centravanti più… centravanti di Gabbiadini sarebbe servito il pallottoliere”.

Fonte: Gazzetta dello Sport
Articolo precedenteGazzetta condanna l’Inter: “Blackout dei nerazzurri, la Champions diventa un miraggio! Al San Paolo domina Sarri….”
Articolo successivoFOTO – Finalmente Rog, il croato celebra l’esordio in maglia azzurra su Facebook: “Di nuovo in pista!”