Makismovic: “Che emozione l’esordio! Ho sempre voluto vestire la maglia del Napoli. Grazie a Sarri e i compagni. Sulla Juve…”

Nikola Maksimovic ha fatto ieri il suo esordio con la maglia del Napoli, causa l’infortunio di Albiol ad inizio partita, contro il Benfica. Il difensore ex Toro è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare della sua grande emozione e di questo primo mese a Napoli: “Ieri è stato incredibile: esordio in azzurro in Champions League. Sono molto contento. I compagni mi stanno aiutando molto e devo ancora migliorare. La strada da fare è tanta e non sono ancora abituato a quello che fanno i miei compagni. Ma sono molto felice“.

Sulla partita di ieri e i due gol presi nel finale: “Dispiace perché per 75′ abbiamo dominato e segnato quattro gol ad una squadra fortissima. Siamo dispiaciuti per il finale ma allo stesso tempo felici per la prestazione“.

Sulla città: “Mi sto trovando molto bene, mi hanno aiutato tutti. Ho parlato anche con El Kaddouri ed altri amici che sono stati fondamentali per me. Ringrazio tutti“.

Sulla Juventus: “Adesso è inutile pensarci. Ci giocheremo a fine Ottobre. Adesso testa all’Atalanta: dobbiamo vincere“.

Il corteggiamento del Napoli: “Sono due anni che volevo venire qui. E’ successo di tutto in questi mesi ma alla fine ci sono riuscito

Infine una battuta sul cibo: “Ho provato spaghetti e pizza, e sono buonissimi! Mi piace anche la musica napoletana“.

Articolo precedenteSERIE A – Ufficializzate le designazioni arbitrali: Rizzoli per Atalanta-Napoli
Articolo successivoAlbiol, gli accertamenti confermano l’ ipotesi di elongazione del bicipite femorale