Maran in conferenza: “Napoli unica squadra a non aver ancora perso in casa. Sarri sa metterti in difficoltà sempre”

L’allenatore del Chievo, Rolando Maran, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida col Napoli al San Paolo“Contro il Napoli sarà importante vedere che prestazione saremo in grado di fare, per vedere come ci misuriamo con la squadra che in casa ha fatto meglio di tutte. Serve la voglia e l’entusiasmo di misurarsi contro una squadra così, che in casa non ha ancora perso“.

Infrasettimanale: “Abbiamo giocato domenica, il Napoli invece sabato. Per noi non è facile fare 3 partite in 6 giorni, ma in partite come questa l’entusiasmo ti fa calmare la fatica”.

Sarri: “Ha fatto la gavetta come me, mi fa molto piacere vedere dove è arrivato e che sia riuscito a dimostrare il suo valore. Questo prova che a livello tecnico gli allenatori italiani hanno delle notevoli capacità”.

Secondo il discorso di Sarri sul monte ingaggi, domani è già scritta? “La cosa bella del calcio è che non sempre 1+1 fa 2. Speriamo che accada questo domani”.

Aggredire o aspettare il Napoli? “Sarri ha dimostrato che può metterti in difficoltà in qualunque modo affronti il Napoli. Cercheremo di fare la nostra partita e di fare quello che sappiamo fare, come contro tutte le altre squadre”.

Articolo precedenteLe parole di De Laurentiis non sono state gradite molto da Sarri: deciso un ritiro che spiazza tutti
Articolo successivoAg. Giaccherini: “Emanuele è pronto ad esordire. Diverso da Callejon, può ricoprire 3-4 ruoli”