Montella a Sky Sport: “Avevamo il controllo della gara sul 2-2. Ci manca un po’ di scaltrezza…”

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, nel dopo partita contro il Napoli ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:
“La squadra ha iniziato molto bene, avevamo il controllo della gara. Abbiamo creato tre occasioni fino a quando è cambiata l’inerzia della partita. Ci manca un po’ di scaltrezza, le partite si vincono anche così. Sul risultato del 2-2 avevamo la partita in mano e credo che la squadra inconsciamente sia sia un po’ accontentata”.

Su Bacca? “Carlos è sempre in partita, sono stato un attaccante e sono quanto sia difficile giocare contro difese come quelle di Maurizio Sarri.
C’è stato qualche errore in occasioni del gol, abbiamo sbagliato la linea in occasione del primo gol di Milik”.

Sul mercato? “Vorrei rispondere con una battuta. Stamattina ho letto il titolo della Gazzetta dello Sport sull’Inter, mi è venuto il dubbio che i cinesi abbiano sbagliato il bonifico (ride ndr). Il nostro budget era abbastanza limitato ma faremo di più nelle prossime partite…”.

Articolo precedenteTWITTER – Il Tweet di Milik…in polacco!
Articolo successivoSarri: “Milik? Non bisogna dargli l’eredità di Higuain. Gabbiadini? Sarà lui a decidere il suo futuro”