Inter, De Boer si presenta bloccando la cessione di Icardi: “Non vogliamo vendere i giocatori importanti, Mauro è uno di questi…”

Svolta nell’Inter a poche settimane dall’inizio del campionato: arriva l’olandese Frank De Boer che si presenta alla stampa dopo le dimissioni di Roberto Mancini alla guida tecnica dell’Inter. Ecco un estratto delle sue parole riportate da Fcinternews.it, legate all’interessamento del Napoli per la stella nerazzurra Mauro Icardi:

Terremo i giocatori che non vogliamo vendere, Icardi per me è molto importante e resterà. Juve? Nessuno è imbattibile. Si sono rinforzati ma vogliamo a tutti i costi avvicinarci il più possibile a loro.  Daremo il massimo per renderle la vita più difficile. Un messaggio a Mancini? Gli faccio i miei migliori auguri per la sua carriera, penso abbia fatto cose grandissime all’Inter sia ora sia in passato. Qui tutti abbiamo assoluto rispetto per lui, è un grandissimo allenatore”.

Articolo precedenteGazzetta – La Roma contende De Sciglio al Napoli: i giallorossi pronti a giocarsi la carta Paredes, i dettagli
Articolo successivoGdS – Insigne potrebbe complicarsi: il Napoli gli offre 2,5 milioni all’anno, ecco la sua richiesta