SPORTITALIA – Offerta mostruosa per Koulibaly dalla Premier se parte si vira su un vecchio obiettivo!

Nel consueto appuntamento con “Speciale Calciomercato”, in onda su Sportitalia, si è fatto il quadro generale sul calciomercato in Italia toccando anche i temi a noi cari che riguardano il Napoli.

Alfredo Pedullà è interevenuto, ritornando sull’argomento Higuain:. “La Juventus con l’eventuale partenza di Pogba, i bianconeri avranno ancora più forza economica e potrebbe prendere il Pipita in qualsiasi momento fregandosene del torto morale nei confronti dei tifosi azzurri. Al momento è tutto bloccato ma non escludiamo quest’eventualità perchè gli sviluppi potrebbero essere importanti”.

Sulla questione Santon: “Le visite mediche non sono andate malissimo ma la sindrome di Zuniga hanno fermato l’acquisto, per non ripetere il calvario passato proprio con il colombiano. Sulla questione Widmer il discorso ovviamente si è riaperto”.

Poi una novità clamorosa su Koulibaly: “Dalla Premier offerta da 45mln per il Chelsea mentre l’Everton si è spinto fino a 55mln e a questi numeri il Napoli potrebbe cederlo e tornare forte su un vecchio obiettivo come Maksimovic

Articolo precedenteCALCIOMERCATO – Zielinski, solo il Napoli è rimasto sul giocatore polacco…
Articolo successivoSPORTMEDIASET – Candreva, l’Inter ha convinto Lotito?