Telenovela Lapadula, in pole ora c’è il Genoa ma il Pescara preferisce cederlo a Napoli: gli ultimi aggiornamenti

La trattativa per il bomber della Serie B Gianluca Lapadula è ormai entrata nella sua fase cruciale. Arrivano dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport gli ultimi aggiornamenti sull’affare riguardante il centravanti del Pescara, sul quale il Napoli pare intenzionato a puntare con decisione:

“Il futuro di Gabbiadini è legato al l’esito della telenovela Lapadula. Nella corsa al capocannoniere della B, adesso al Napoli tocca superare il Genoa. L’italo-peruviano vuole un ruolo da protagonista che il Grifone è pronto ad offrirgli. Il Pescara preferirebbe cederlo al Napoli perché nell’affare col club azzurro rientrerebbero anche Caprari (che resterebbe un altro anno Abruzzo) ed i giovani Del Sole e Forte. Il Napoli è disposto anche a slegare l’affare Lapadula dagli altri, specie qualora Caprari non dovesse convincersi a restare al Pescara in prestito. La risposta del bomber è attesa per la prossima settimana”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteNapoli-Fabinho, si inserisce anche il City: attesa nei prossimi giorni la risposta del Monaco alla prima offerta azzurra
Articolo successivoCorriere di Bologna – Il Napoli ci prova ancora per Diawara: offerta più alta per gli azzurri