Gazzetta – Napoli, stop ai ‘titolarissimi’: pronti ben sei acquisti per regalare a Sarri una rosa competitiva per la prossima stagione

Ampio spazio al mercato del Napoli nelle pagine interne dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il mercato degli azzurri avrà un vero e proprio boom nel momento in cui la squadra di Maurizio Sarri strapperà il pass per la fase a gironi della prossima Champions League. Obiettivo che verrà raggiunto battendo il già retrocesso Frosinone.

Il quotidiano milanese prova ad anticipare le mosse del club di De Laurentiis e ipotizza diversi acquisti:

“Il Napoli dovrà prendere un secondo portiere, uno o due centrocampisti (dipenderà da Grassi, se si deciderà di tenerlo o darlo in prestito), un centrale difensivo, probabilmente un esterno d’attacco piace Ben Yedder ed almeno un terzino. Tutti rincalzi, al netto di clamorose cessioni  come quella del Pipita o di Koulibaly, pezzi pregiati che fanno gola alle grandi d’Europa. Dalla qualità di questi acquisti dipenderà l’esito della prossima stagione. Quella in cui non si potrà più vivere di soli titolarissimi”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteIl Mattino – Arrigo Sacchi sul Napoli ‘capolavoro’: “Higuain campione vero, ma è l’unico azzurro che giocherebbe titolare nella Juve! Insigne? Vada via…”
Articolo successivoIl Mattino – Napoli campione ‘di infermeria’: zero infortuni muscolari in stagione, è record