Ag. Insigne: “Il Napoli ha pagato la troppa pressione. Questa squadra era nata per arrivare in Europa League”

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live, ecco quanto evidenziato da MondoNapoli:“Probabilmente questo andamento è dovuto al fatto che si sono visti venir meno la possibilità di arrivare al sogno, con la concorrenza di una squadra forte e determinata. La gara di Torino ha segnato il percorso del Napoli da quel momento in poi. Lorenzo è dispiaciuto per la gara ma niente di che, solo dispiaciuto per il risultato”.

Come dovrà affrontare le prossime partite il Napoli? Il Napoli deve affrontare i prossimi match per vincere sempre, non può sprecare quest’occasione straordinaria di entrare in Champions dalla porta principale. Significherebbe impostare la prossima stagione in modo diverso, creare appeal e per i giocatori sui quali si vorrà puntare in sede di mercato. Il Napoli ha sentito troppo la pressione, questa squadra era nata per arrivare in Europa League. Il Napoli era un gruppo con un valore aggiunto, ovvero la spensieratezza di non dover dimostrare”.

Su Roberto Insigne? Il percorso di Roberto procede bene, sta dimostrando di meritare progetti importanti. Bisogna valutare bene le scelte, la voglia è quella di portarlo al San Paolo. Sarri è un attento, segue e conosce sicuramente Roberto”.

Articolo precedenteAg. Sarri: “Napoli sfavorito dagli arbitri. Ieri meritava la vittoria! Non condivido una scelta della società. Vi spiego la differenza tra Juve e Napoli”
Articolo successivoJuve, Marotta: “Napoli unica a squadra a tenerci testa. Hamsik? ADL fu chiaro un anno fa! Caceres in azzurro? E’ libero di firmare per chi vuole