Il Napoli di Sarri supera il Bayern di Guardiola…

    Qualificazione con due turni di anticipo con una forza d’attacco strepitosa, ma da quest’anno anche una difesa insuperabile. Il Napoli gioisce e fa festa per aver raggiunto i sedicesimi di Europa League. Ma non solo, Sarri può essere più che soddisfatto, ed onorato, per i numeri della sua squadra.

    Gli azzurri hanno segnato ben sedici gol, contro i tredici dei bavaresi, inoltre la squadra di Sarri ha subito un solo gol nelle prime quattro partite contro le tre del club di Pep Guardiola. Competizioni diverse, ma motivo di vanto per i partenopei, che hanno il miglior attacco e la miglior differenza reti nelle manifestazioni europee. Il Napoli nelle ultime quindici gare ha portato a casa undici vittorie e quattro pareggi, collezionando trentanove reti.

    Ironia della sorte in Europa c’è solo una squadra che ha subito meno gol del Napoli tra Champions ed Europa League… Ed è proprio il Real Madrid di Rafa Benitez, che nella casella dei gol subiti segnala un incredibile, e difficile da pronosticare, zero…

    Articolo precedenteNapoli – Udinese, i precedenti al San Paolo…
    Articolo successivoJoao Santos, ag. Jorginho, tuona: “Basta parlare del mio assistito!”