Una giornata fantastica per i fratelli Insigne

    Domenica 5 ottobre 2014, una data che difficilmente dimenticheranno in casa Insigne. Per Lorenzo e Roberto è stata sicuramente una giornata da protagonisti indiscutibili con la maglia del Napoli e della Reggina.

    Roberto Insigne:
    Il primo a gioire in ordine cronologico è il più giovane dei due gioielli del vivaio partenopeo. Il talento degli amaranto, continua il suo momento d’oro e fa incassare tre punti preziosissimi alla squadra di Ciccio Cozza. Il giovane attaccante azzurro è attualmente in prestito alla Reggina (Lega Pro girone C) e ha trascinato nuovamente i calabresi al successo grazie alla sua tripletta contro il Cosenza.

    Lorenzo Insigne:
    Per Lorenzo il magnifico è sicuramente una grandissima prestazione, condita da un colpo che non fa parte del suo repertorio, una rete di testa e un assist fantastico per il raddoppio di Callejon. La partita contro il Torino, non sarà semplicemente ricordata per la sua ottima prestazione dopo un lungo periodo di buio, ma soprattutto si ricorderanno le sue lacrime di liberazione e gioia, uno sfogo per un giocatore che alla maglia azzurra ci tiene e non poco.

    Articolo precedenteGennaro Iezzo: “Rafael non era posizionato bene sul gol di Quagliarella”
    Articolo successivoAlla ricerca del gol perduto, quanti big ancora a secco