De Laurentiis attendista e duramente criticato. I tifosi: ”Colpa sua!”

    AAA Cercasi colpevoli dopo la disfatta di Bilbao. Il primo indiziato è Aurelio De Laurentiis.
    Di certo il presidente non voleva essere eliminato dalla competizione più importante a cui un club possa partecipare, ma la mancata campagna acquisti è stata forse la sua colpa principale.
    Bene Koulibaly e Andujar , il ‘colpo’ Michu e il promettente De Guzman… Ma il vero colpo, dov’è? Mascherano, LeivaGonalonsFellaini… dove sono? Dov’è quel nome tanto desiderato da Rafa Benitez?
    Ecco forse l’errore più grande del presidente: aver aspettato troppo, aver aspettato di superare il turno di Champions per incassare e investire i soldi dall’UEFA.
    Il Napoli andava rinforzato prima di affrontare questa gara, e questo il presidente lo sa.
    Forse anche solo confermando Pepe Reina, uno dei leader della passata stagione, il risultato sarebbe stato diverso; purtroppo però la sua politica degli ingaggi ha fatto accasare il portiere spagnolo nella già forte rosa del Bayern Monaco, lasciando la porta del Napoli nelle mani giovani e ancora insicure di Rafael.
    Ora De Laurentiis dovrà ‘scusarsi’ con i tifosi, ma anche con il tecnico azzurro, portando a Napoli qualche calciatore, con il quale la parola scudetto non resti solo un sogno, ma diventi realtà.

    Articolo precedenteJuve, che tegola: fuori due pilastri bianconeri
    Articolo successivoSorteggi Champions: Juve fortunata, Roma nel girone della morte