Pedullà sul mercato azzurro: “Pèpè pensiero datato luglio. James? Le parole di Ancelotti confermano la trattativa. Su Icardi…”

Alfredo Pedullà ha rilasciato ulteriori aggiornamenti sul mercato del Napoli attraverso il proprio blog.

La società partenopea vive un momento di pieno fermento per le proprie trattative, come prospettato dal patron De Laurentiis nelle scorse settimane e confermato dallo stesso Ancelotti nell’ultima conferenza stampa.

Veniamo però ai punti cruciali: Nicolas Pèpè è un pensiero costante della dirigenza napoletana, il Lille valuta il ragazzo 70/75 milioni e secondo il noto esperto di calciomercato l’inserimento Adam Ounas (pedina molto gradita alla dirigenza francese), potrebbe risultare un passaggio decisivo.

Per ciò che concerne James Rodriguez le parole di Carlo Ancelotti sono risultate abbastanza chiare: la trattativa c’è ed è ancora viva.

Chiusura finale su Mauro Icardi, verso l’argentino permane un forte interesse, con la Juventus che appare al momento ancora defilata e concentrata sullo sfoltimento del reparto offensivo, una situazione che in ogni caso meriterebbe ulteriori sviluppi e approfondimenti.

Articolo precedenteElmas rientrato in giornata a Dimaro, domani la presentazione alla stampa
Articolo successivoSSC Napoli: incremento del 90% nella campagna abbonamenti