Maksimovic-Napoli, vicini alla fumata bianca: al Toro Valdifiori più soldi

Il tempo stringe ed al Napoli servirebbe necessariamente un centrale di difesa per sopperire all’infortunio di Tonelli ed alla futura partenza per la Coppa d’Africa di Kalidou Koulibaly, mentre il Torino avrebbe tutto da perdere qualora Maksimovic dovesse rimanere in rosa da separato in casa.
Questi i due fattori che sembrerebbero aver portato ad un’accelerazione netta per quanto riguarda l’approdo del giocatore serbo in maglia azzurra.

Ecco quanto riportato dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale: “Questa volta dovrebbe essere quella buona, Nikola Maksimovic si avvicina al Napoli. Il calciatore serbo è pronto a lasciare Torino per raggiungere finalmente la squadra di Maurizio Sarri. Contatti intensi e proficui tra i due club anche in questi minuti, alla ricerca dell’intesa totale che permetta al difensore di lasciare il club granata. La svolta è davvero vicina, in un’operazione che riguarda anche Mirko Valdifiori: il centrocampista infatti è pronto a fare il percorso contrario e ad iniziare dunque un nuovo capito della sua carriera a Torino. La trattativa procede verso la fumata bianca, Maksimovic è davvero ad un passo dal vestire la maglia del Napoli.

Articolo precedenteCalciomercato Napoli, Maksimovic ancora bloccato e nuovo tentativo per Mangala
Articolo successivoCastel Volturno, report dell’allenamento pomeridiano