CALCIOMERCATO – Alla scoperta di Alberto Grassi…

In giornata dovrebbe arrivare l’ufficialità di Alberto Grassi. Il giocatore poco fa, ha dato il suo addio all’Atalanta e al mister Edy Reja attraverso il profilo Twitter. Chi è questo ragazzo, se lo chiedono in molti, scopriamo qualcosa in più sull’ormai ex bergamasco.

Nasce a Lumezzane il 7 marzo 1995, ed è un centrocampista e come dichiarato da Pierpaolo Marino, è molto simile all’altro talento sfornato dall’Atalanta in questi anni, Baselli che adesso è in forza al Torino. Una vita nel settore neroazzurro, infatti dall’età di sette anni è già un giocatore atalantino. Esordisce in Serie A il 22 dicembre 2014 contro la Roma allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia”.

Mezzala ormai diventato anche un punto fermo dell’Italia Under 21, Grassi è un ottimo recuperatore di palloni, ma allo stesso tempo ha una buona tecnica ed è molto forte negli inserimenti. Per questo motivo potrebbe essere il sostituto ideale di Marek Hamsik, e perché no, un giorno diventare un centrocampista completo come lo slovacco…

Articolo precedenteGrassi dice addio all’Atalanta: “Non finirò mai di ringraziare Bergamo, i suoi tifosi e soprattutto Mister Reja”
Articolo successivoFine della polemica, Mancini alle Iene: “Accetto le scuse di Sarri!”