Napoli, un pupillo di Benitez finisce nel dimenticatoio…

Ci sono stati molti cambi da quando Sarri ha accettato di sedersi sulla panchina del Napoli che era stata lasciata in eredità da Rafa Benitez. Non si tratta solo di moduli e di difesa, ma anche di giocatori. Se Gabbiadini e David Lopez venivano presi molto più in considerazione dal tecnico spagnolo, con il mister toscano i due vedono molto meno il campo, ma non sono loro il caso dello spogliatoio.

Ricordate un certo Ivan Strinic? Sicuramente… Il giocatore croato arrivato a gennaio stupì tutti per la sua intelligenza tattica e le sue ottime prestazioni, prima dell’arrivo di Ghoulam dalla Coppa d’Africa. Oggi il terzino sinistro, dopo le prime giornate di campionato, non ha mai visto il campo, e quando l’algerino era infortunato o non considerato pronto per partire nell’undici titolare, si è preferito far giocare Hysaj fuori ruolo e nonostante l’inizio non positivo dell’albanese, Strinic non è stato preso in considerazione.

A gennaio potrebbe già finire l’avventura del giocatore croato?

Articolo precedenteAssociazione Italiana Arbitri – Ecco chi dirigerà i match della 8ª giornata di Serie A. Scelto l’arbitro per Napoli-Fiorentina
Articolo successivoNapoli, nasce la squadra “Asd Ciro Vive”