Dall’Inghilterra, per Benitez nuove pretendenti dalla Premier: due big interessate

Su Rafa Benitez si è aggiunto l’interesse del West Ham. L’edizione odierna del quotidiano inglese Telegraph rivela che i proprietari David Sullivan e David Gold sono pronti a offrire la panchina degli Hammers al tecnico spagnolo nel caso in cui l’ex United David Moyes rifiuti di tornare in Premier League. Non è da escludere però, in caso di finale di stagione positivo, il rinnovo dell’attuale ct Sam Allardyce.

In mattinata, sono rimbalzate altre voci dal Regno Unito, sempre riguardanti il futuro dell’attuale tecnico del Napoli: l’autorevole quotidiano The Independent, che spesso ospita editoriali proprio del tecnico spagnolo, rivela che Benitez è in pole per la panchina del Manchester City in caso di esonero di Manuel Pellegrini. L’idea della società era di proseguire con l’attuale manager, per poi tentare l’assalto a Pep Guardiola, ma le difficoltà di strappare il tecnico al Bayern e la complicata situazione di classifica sembra poter avvicinare Rafa alla panchina dei Citizens.

Fonte: Telegraph, The Independent

Articolo precedenteGazzetta – Napoli, è il momento di risorgere: sono tre i fattori che faranno soffrire la Lazio di Pioli
Articolo successivoNapoli-Lazio, pericolo diffidati: in sei rischiano di saltare la finale in caso di giallo