Napoli, vicinissimo David Lòpez Silva dell’Espanyol: gli aggiornamenti

Un nuovo centrocampista, a prescindere dall’esito del preliminare di Champions. E’ questa la sensazione, che trapela. David López Silva in orbita Napoli, il club di De Laurentiis avrebbe già avanzato una prima offerta all’Espanyol. Il Napoli vorrebbe concludere l’operazione sulla base di un prestito con diritto di riscatto oppure eventualmente a titolo definitivo: sul piatto una cifra più bassa di cinque milioni. Il Napoli attende la Champions, ed il suo centrocampista ideale. David López Silva in evidenza. 

Fonte: Gianluca Di Marzio

Aggiornamenti: Prima Sport.es, poi Mundo Deportivo, infine lo stesso presidente dell’Espanyol, Collet, confermano le indiscrezioni diffuse in questi giorni di calciomercato. Infatti sembra che l’affare andrà in porto una volta definite le modalità di pagamento. La cifra che verrà versata nelle casse dell’Espanyol è sui 5-5,3 milioni di euro divisibili in rate, mentre al giocatore è stato offerto un contratto di 5 anni con un bonus di 500 mila euro nel caso il giocatore raggiungesse le 50 presenze con la maglia azzurra, e altri 500 mila euro nel caso di vincita di un titolo.

Articolo precedenteNapoli, Insigne insultato a Capodichino: “Sporco interista”
Articolo successivoIl Milan vuole Dzemaili ma col Napoli non c’è intesa sulle cifre; aumentano le richieste per Pandev dall’estero