Jose Sosa: “Ho dei ricordi meravigliosi dell’esperienza azzurra, Higuain? é un mostro..”

L’argentino ex Napoli, pupillo di Simeone quando giocava nell’Atletico Madrid. Adesso in Turchia, fresco campione della Super Lig con il Besiktas. Jose Ernesto Sosa, dai più conosciuto come il Principito, si racconta in un’intervista alla redazione di Tuttomercatoweb.

Iniziamo proprio dall’ultimo successo. Una grande stagione conclusa con la vittoria del campionato: “E’ stata una stagione incredibile con un meraviglioso finale coinciso con la vittoria del campionato. Sono davvero felice di come è andata la mia stagione e più in generale quella del Besiktas”.

Nei giorni scorsi è stato avvistato a Milano in compagnia del suo agente, Favio Bilardo. Non è che dietro l’angolo c’è un ritorno in Italia? “L’Italia mi piace tantissimo, quando ho tempo cerco sempre di andarci qualche giorno in vacanza. Per quanto riguarda il futuro, ovviamente per me sarebbe un piacere tornare a giocare in Serie A, ma ancora devo parlare di questa situazione col mio agente”.

Ha seguito la stagione del Napoli? Higuain si è dimostrato ancora una volta un campione assoluto. “Quando posso guardo le partite della Serie A ed in particolare quelle del Napoli. Ho dei ricordi meravigliosi dell’esperienza azzurra, anche se purtroppo non sono riuscito ad esprimere al meglio il mio potenziale in quei mesi. Higuain? E’ un mostro. Per quanto può valere, mi piacerebbe vederlo giocvare ancora a Napoli”.

Articolo precedenteUFFICIALE – Italia, Tavecchio: “Giampiero Ventura sarà il prossimo commissario tecnico..”
Articolo successivoFOTO IG – Lorenzo Tonelli comincia il suo personale allenamento